Non consegnati agli altri candidati (e tenuti per se) l’elenco dei delegati che voteranno il nuovo Segretario della Democrazia Cristiana domenica prossima al Congresso della Dc.
Infatti l’elenco dei vari delegati, votati nelle varie sezioni della Democrazia Cristiana già all’inizio di novembre, lo ha solo Marco Gatti. Per lui non esistono le più elementari regole democratiche e quelle relative ad una leale concorrenza tra i candidati che concorreranno alla carica di segretario politico della Dc sammarinese.
Si, è così! Infatti alcuni candidati lamentano il fatto che tanti delegati siano stati raggiunti telefonicamente proprio dall’attuale Segretario della Democrazia Cristiana, e dai suoi amici, per convincere a cambiare voto e a votarlo. E’ facile per lui raggiungerli dato che solo lui sa chi sono avendo solo lui l’elenco dei votati come delegati.
Però sino ad oggi non ha fornito nessun ragguaglio inerente l’evasione milionaria effettuata con la E-Vox, dove lo stesso era amministratore. Si parla, infatti, di un’evasione enorme. La guardia di finanza ha scritto nei suoi rapporti di oltre 40 milioni di evasione fiscale effettuata con oltre 20 ditte italiane e 30 ditte straniere. Un mare di denaro in nero e coinvolte persone vicino alla Camorra.
Non c’è male al Segretario della Democrazia Cristiana piace vincere facile.
In ultimo avete notato che nessun media sta parlando di questa cosa! Come mai? Meditate gente, meditate.
/ms