San Marino. Degrado e colonia di ratti in Via Raffonella. Chi può fare qualcosa è la curatrice fallimentare della Beccari Srl Dott. Francesca Mularoni

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • La nomina come curatrice fallimentare della Beccari Srl risale solo al luglio scorso.

    La dott.ssa Francesca Mularoni, nel tondino, è stata incaricata da parte del Tribunale unico della Repubblica di San Marino solo da poco tempo.

    Ma la situazione in quello spazio di terreno tra Murata e Fiorentino è davvero precipitata; i nostri video hanno dimostrato come l’emergenza, probabilmente anche sanitaria, sia davvero importante.

    Le istituzioni sembrano essere assenti.

    Una ingente colonia di ratti ha preso possesso dei rifiuti, posizionati presso l’ex cappannone della Titan Strade da parte della Beccari Srl. Occorre fare qualcosa e subito, almeno nella parte retro interessata all’infestazione. E chi può fare qualcosa, debitamente autorizzata dal tribunale, è solo la dott.ssa Francesca Mularoni.

    Il nostro compito, invece, è quello di testimoniare, anche giornalmente, come e cosa stanno facendo per arginare una situazione che potrebbe portare ad avere risvolti anche davvero importanti.

    /ms

    Guarda il video

    San Marino. Cappannone sequestrato da BANCA CENTRALE invaso da immondizia e ratti a Murata. Il video