San Marino. Elezioni 2019. VOTA N.24 SARA PODESCHI – DOMANI MOTUS-LIBERI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Mi chiamo Sara Podeschi e sono iscritta al partito Domani – Motus Liberi.

I candidati appartenenti al mio partito mi stanno dimostrando cuore e testa, ovvero reale desiderio di giustizia sociale e grande competenza. Questa volta ho dato la mia disponibilità alla vita politica perché il nostro paese è arrivato ad un bivio storico davvero importante.

Il prossimo 8 dicembre i sammarinesi si troveranno davanti a due alternative: una è quella di rimanere considerati solo come cittadini consumatori, disinformati, sottomessi ad un governo che ha enunciato solo promesse non seguite da fatti, che ha illuso e che continuerà ad illudere.

L’altra è quella di trovare una soluzione credibile per il rilancio del paese con il buon senso e la trasparenza.

Vi invito consultare il programma del mio partito Domani – Motus Liberi. Esso non è stato scritto da faccendieri, ma è frutto della partecipazione di tanti cittadini che hanno voglia di vedere il cambiamento.

È un programma di buon senso che vuole porre al centro il cittadino come previsto dalla nostra carta costituzionale.

Oggi non servono più mance elettorali ma manovre economiche espansive, investimenti in nuove attività che siano in grado di azionare quel moltiplicatore economico di cui San Marino ha un disperato bisogno.

È giunto il momento di recidere questa immensa ragnatela che ci ha tenuto imprigionati per anni e riappropriarci così del nostro San Marino.

Sara Podeschi – n.24 Lista Domani Motus-Liberi

 

 

AVVISO AI CANDIDATI ALLE POLITICHE 2019. Vuoi farti conoscere? Vuoi degli articoli promozionali su di te con la tua foto e tue proposte su Giornalesm? Ecco come fare!

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com