San Marino. Furti a Montegiardino. Parla la mamma dei rapinati: ”la colpa è della politica che non fa nulla! Andatevene e lasciate fare a chi vuol bene al paese!”

”Scusate ma oggi ho un tarlo che mi gira nella testa e mi fa pensare gli extracomunitari che hanno lavorato fino l’altra settimana nelle compagne nelle vicinanze delle villette derubate sabato sera dove sono andati a finire visto che non c’è più nessuno è una coincidenza?

So per certezza che erano tutti sprovvisti di permessi di lavoro e non si doveva controllare niente.

Mi rivolgo alla classe politica ma quando smetteremo di fare queste cose? è una vergogna e vorrei che venissero in casa vostra dove ci sono bambini piccoli che rimangono traumatizzati da queste esperienze.

Dove pensate di arrivare ancora? ci avete portato allo sfascio e ancora non state facendo niente, siamo costretti a chiuderci come carcerati nelle nostre abitazioni che abbiamo costruito facendoci fare tante rinunce e sacrifici.

E’ ora che ve ne andiate e lasciate fare a chi vuol il bene del paese e dei suoi abitanti”

Carla Andreani

—–

Il Direttore del Giornalesm.com Marco Severini appoggia totalmente quanto scritto dalla signora Andreani. Ma il Segretario Pasquale Valentini, responsabile della Gendarmeria se ne sta zitto?

 

Schermata 2015-02-16 alle 13.34.58