San Marino. GiornaleSM appoggia i video di Michele Gasperoni quando si parla di critiche ai lavori malfatti al verde pubblico

  • Le proposte di Reggini Auto

  • GiornaleSM, sito di informazioni e di news della Repubblica di San Marino e non solo, appoggia totalmente i video di Michele Gasperoni, cittadino sammarinese, che critica, giustamente, la mala esecuzioni di alcuni lavori pubblici nel settore del verde.

    Il diritto di critica sancito anche dagli organismi europei (Cedu) è un diritto fondamentale dell’individuo nonché cittadino purché non si trascenda in offese o contumelie. Questo diritto è ancora di piu’ rafforzato quando si parla di cose statali, anzi dovrebbe essere un dovere esprimere sia un apprezzamento o una critica ad un lavoro fatto bene o fatto male se riguarda la cosa pubblica. Tutti, mettendoci la faccia, dovremmo farlo.

    Poi ci sono uomini che hanno il coraggio di esporsi, rendendo un servizio lodevole alla collettività, ed altri, delle nullità, che sopravvivono e stanno nel macchione criticando chi si espone non facendo progredire lo stato.

    Pertanto informiamo i gentili lettori che, qualora non ci siano ingiurie o diffamazioni, GiornaleSM pubblicherà tutti i video di Michele Gasperoni, persona che non conosciamo, sulla gestione del verde pubblico a San Marino, o in questo caso la malagestione, in modo tale che tutti i cittadini di San Marino possano rendersi conto di come stanno effettivamente le cose. Anche nella gestione del verde.

    Verità e libertà!

    Marco Severini – direttore del GiornaleSM

     

    Ecco l’ultimo video.