San Marino. Giovedì 24 aprile 2025 la Cassa di Risparmio di San Marino intitolerà il palazzo della Filiale di Borgo a Sonia Vannucci

Giovedì 24 aprile 2025, la Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino renderà omaggio alla memoria di Sonia Vannucci, dipendente dell’istituto bancario prematuramente scomparsa, intitolandole il palazzo della Filiale di Borgo Maggiore.?

La cerimonia, prevista per le 17,30, rappresenta un gesto di profonda riconoscenza verso una dipendente che ha dedicato la sua carriera con dedizione e passione al servizio della Carisp e della comunità sammarinese.

Sonia Vannucci, scomparsa prematuramente, è ricordata da colleghi e clienti per la sua professionalità, gentilezza e spirito di servizio.? L’evento vedrà la partecipazione di rappresentanti della banca, delle istituzioni locali, colleghi, amici e familiari di Sonia, in un momento di raccoglimento e celebrazione del suo contributo alla vita dell’istituto e della comunità.?

La Filiale di Borgo Maggiore, situata in una posizione centrale e simbolica per la Repubblica, porterà così il nome di una donna che ha incarnato i valori che la Cassa di Risparmio promuove da sempre.?