San Marino. Gruppo NOI PER IL BORGO: ”improvvisamente i lavori pubblici dei sottoservizi in via A.GALASSI iniziati la seconda settimana dell’ anno, hanno subito una brusca battuta d’arresto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Apprendiamo con non poco stupore che improvvisamente i lavori pubblici dei sottoservizi in via A. GALASSI iniziati la seconda settimana dell’ anno, hanno subito una brusca battuta d’arresto. Ci chiediamo come possa essere possibile iniziare degli scavi con conseguenti disagi per i residenti e la popolazione, per poi richiuderli appena iniziati. Come associazione sempre attenta alle problematiche del paese, siamo a rivolgere un appello alle istituzioni affinché possiamo essere resi edotti delle motivazioni che hanno determinato tale ed incresciosa situazione. Stante ad ufficiosi riscontri pare che la problematica sia da ricercare in questioni burocratiche amministrative tra l’ente appaltatore e la ditta esecutrice. A chi giova tutto ciò? Quanto costa sospendere e riattivare un cantiere ? Chi sosterrà i costi aggiuntivi ?
Riteniamo che le Istituzioni avrebbero dovuto avere una particolare sensibilità nel diramare specifica informativa ai residenti e alla popolazione visto il gravoso disagio procurato in termini di viabilità, posteggi auto ecc…ecc…
Purtroppo constatiamo un imbarazzante silenzio !
Quale associazione Noi per il BORGO ma ancor prima come cittadini, riteniamo che un trattamento di questo tipo non fa certo onore a chi ha in gestione l’amministrazione del nostro Paese.
Confidiamo che il tutto possa trovare una risoluzione in breve termine, lasciando a questo punto le riflessioni personali ad ognuno che legge!!!
W Il Borgo.

GRUPPO NOI PER IL BORGO

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com