Ecco i commenti dei lettori dopo l’articolo LE MANI LUNGHE DI LUIGI MAZZA (CICCIO MAZZETTA) SUL PROSSIMO GOVERNO! LUI PREFERIREBBE LIBERA A RETE O A NPR. :
- Ma dai….. Non l’avrei mai detto…..
- Nooo ancora sti personaggi nooo
- E so’ pochini….
- Ecco che incomincia il valzer
- Già il nickname la dice tutta su come farà politica…. e San Marino ha bisogno di gente onesta, di burattinai ne abbiamo già visti abbastanza…..
- Sarebbe una bella porcata!
- L’ho sempre detto e spero vivamente di sbagliarmi…. . Gira gira ce sempre dietro qualcuno che tira i fili….
- Non avevamo dubbi!!!
- Chi gli ha prestato tutti quei milioni di euro? Avendo quali garanzie?
- Ancora certa gente?
- Che nervoso….
- Ma basta stanne fuori!
- Che schifo
- Si faccia una analisi di chi ha beneficiato di quintalate di soldi di Carisp…. e non li ha restituiti. Cominciamo a dare nomi e cognomi ai NPL.
- Ancora lo fanno partecipare alle scelte politiche? Ma qlc con il cervello esiste a san marino?!!
- Siccome non ne abbiamo avuto abbastanza di lui e i suoi loschi soci, mi meraviglio, ma non più di tanto se gli permettessero di entrare nella sede del partito. Se La Democrazia. Cristiana vorrà sistemare le cose nel Paese, prima dovrà prendere ramazza e paletta e fare decisamente pulizia, solo così si potrà avete nel partito e nelle persone di appartenenza più credibilità e oggi come oggi non è poco.
- Sinceramente questa cosa mi stupisce molto, quella persona tutti la davano lontana dalla politica, credo che i cittadini che hanno votato DC alle ultime elezioni abbiano dato fiducia a un partito considerato rinnovato, lontano da “certe” problematiche e “certi” magheggi del passato. Il Paese necessita di nuova alleanza e i numeri forti per farla oggi ci sono, sarebbe davvero il colmo uno scivolone del genere. L’alleanza a tre è attesa dai cittadini e per quello che si sente in giro, non è davvero quella in cui spera il Dr Mazza e solo perchè sarebbe come inserire il vecchio governo nel nuovo. Però Severini ha ragione, sarebbe interessante sapere Rete cosa ne pensa in merito … io resto fiduciosa in una giusta decisione da parte della DC