Oggi, giovedì 14 agosto, il Presidente del Comites San Marino, Alessandro Amadei, ha rivolto un messaggio di auguri a tutta la comunità in occasione di Ferragosto e della festa dell’Assunzione di Maria. Nel suo intervento, Amadei ha voluto ringraziare quanti, nonostante il sole d’agosto, continuano a lavorare con impegno e discrezione al servizio della collettività.
Un pensiero particolare è stato rivolto agli operatori del servizio sanitario, alle forze dell’ordine impegnate a garantire la sicurezza, a chi svolge servizi pubblici e a chi lavora nel settore turistico. Il Presidente ha espresso l’auspicio che tutti possano trascorrere la giornata in compagnia dei propri cari, con spensieratezza, gioia e serenità.
“In un periodo segnato da tensioni internazionali – ha sottolineato Amadei – speriamo che i venti di guerra possano presto sopirsi, lasciando spazio al dialogo e alla pace”. Il messaggio di auguri è stato rivolto dalla Presidenza anche a nome del Consiglio Elettivo del Comites San Marino.