San Marino in evidenza nell’Europeo di Enduro

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • I piloti sammarinesi hanno tenuto alti i colori bianco-azzurri nella prova del Campionato Europeo di Enduro che si è svolto lo scorso week-end a Castiglion Fiorentino. I tre centauri del Titano si sono classificati tutti in zona punti in una competizione di altissimo livello. Simone Saraceni e Fabrizio Muccioli sono entrati nei primi 20 nella categoria Senior E2 in tutte le giornate di gara mentre Alessandro Bindi si è sempre piazzato a ridosso della top-ten nella categoria Senior E3 (13° il primo giorno ed 11° nei 2 giorni successivi). Bindi ha conquistato 28 punti in classifica continentale,  Muccioli 9 e Saraceni 7.  Per l’enduro bianco-azzurro sono risultati importanti che premiano l’impegno profuso dai piloti durante tutta la stagione.

    La F.S.M. ha raccolto grandi soddisfazioni anche dal minicross. Thomas Marini ha partecipato all’ultima prova del Campionato Europeo sul circuito di Sevlievo, in Bulgaria. Questo crossodromo è considerato il più impegnativo a livello Mondiale. Thomas era il più giovane della sua categoria ma si è fatto onore in entrambe le manche. Nella prima si è classificato al 16° posto conquistando 5 punti, nella seconda si sarebbe potuto ripetere ma purtroppo è caduto e si è dovuto accontentare del 23° posto. Marini ha dimostrato grandi potenzialità che fanno ben sperare per il futuro.

    Domenica scorsa il Crossodromo della Baldasserona ha ospitato un’importante gara UISP. Alla competizione hanno partecipato 90 piloti dell’ Emilia Romagna e delle Marche. Mattia Tamagnini si è classificato 8° assoluto e 2° nella categoria Esperti mentre Mattia Ceccoli ha conquistato la vittoria nella categoria Hobby.
    ROMAGNAOGGI.IT

  • WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com