San Marino. L’Iss sul comunicato di Rispetto e Dignità

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

COMUNICATO STAMPA

 

 

 

In merito alla nota stampa diffusa dal Comitato R&D, l’Istituto per la Sicurezza Sociale intende fornire alcune chiarimenti sull’attività svolta e sulle azioni attivate, nel rispetto del minore a cui si fa riferimento e della sua famiglia.

 

A seguito delle decisioni assunte a inizio estate dalla Commissione Tecnica per l’Inclusione, il Direttore della UOC Servizio Minori ha prontamente incontrato la famiglia del ragazzo assieme ai rappresentanti del Comitato Civico R&D, nel momento in cui è emersa la richiesta di modifica delle decisioni operate dalla Commissione sull’attività didattica e professionale prospettata.

Si è poi proceduto celermente a un incontro con il direttore e i tutor degli uffici pubblici coinvolti per ridefinire il programma didattico e professionale, richiedendo un incontro alla famiglia già fissato e comunicato prima degli articoli di stampa.

 

Si resta comunque, sempre a disposizione per un confronto costruttivo nel bene e interesse della persona, quale prioritario intento dell’Istituto per la Sicurezza Sociale.

L’ISS si riserva infine di valutare le affermazioni diffuse ai media e di tutelare l’onore e la professionalità dei propri operatori nelle sedi più opportune.

 

L’Ufficio Stampa – 26 settembre 2019

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com