La Banca Centrale della Repubblica di San Marino ricerca una risorsa neolaureata per lo svolgimento di uno stage aziendale della durata di sei mesi, ai sensi dell’art. 9 del Decreto Delegato n. 105 del 15 luglio 2022 ed eventuali successive modifiche.
L’iniziativa costituisce un’opportunità formativa di alto livello in un contesto istituzionale di rilievo. Il programma è rivolto a neolaureati interessati a sviluppare competenze concrete e ad avvicinarsi al mondo del lavoro.
Requisiti necessari:
-
Laurea magistrale (o titolo equipollente), in ambito giuridico, economico o delle relazioni internazionali, conseguita da non oltre 12 mesi e con votazione non inferiore a 110/110 (o equivalente);
-
Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2);
-
Cittadinanza e/o residenza sammarinese;
-
Età massima 30 anni.
Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum vitae a risorse.umane@bcsm.sm, entro il 18 aprile p.v. ore 12:00, indicando nell’oggetto:
“Candidatura per lo svolgimento di uno stage aziendale”.
Inoltre, dovrà essere confermata la lettura dell’informativa per i candidati presente sul sito www.bcsm.sm nella sezione Privacy e Cookie Policy.
La documentazione sarà trattata in maniera riservata e non restituita. Della data e ora di arrivo faranno fede le evidenze della BCSM. I candidati selezionati percepiranno una borsa di studio ai sensi della normativa suindicata. La banca valuterà insindacabilmente le candidature e fornirà a tutte un riscontro.
Per ulteriori informazioni:
Banca Centrale della Repubblica di San Marino – risorse.umane@bcsm.sm
Comunicato stampa