San Marino. Porta a porta nel centro storico. Controlliamo l’operato degli operatori – segnalazioni whatsapp al 334.2336344

Ci giungono informazioni che il ritiro da parte degli operatori predisposti a tale mansione nel centro storico avviene nella tarda mattinata e talvolta non è precisa come dovrebbe.

Per cercare di eliminare, o attenuare tale disservizio, la redazione di Giornalesm.com mette a disposizione il suo numero segnalazioni WhatsApp (334.2336344) per far controllare dagli utenti che tutto si svolga nei tempi corretti e che il servizio venga fatto nella primissima mattina, onde evitare che i rifiuti vengano lasciati per tante ore alla vista dei turisti arrecando un importante danno di immagine a tutto il paese.

Tale disservizio (il mancato ritiro o quello tardivo) reca un serio pregiudizio sia all’estetica che alla reputazione del centro storico dato che tale area vive di turismo.

Preghiamo gli operatori di essere più celeri e solerti nel raccogliere i rifiuti e gli esercenti di segnalare tali anomalie che verranno pubblicate sul Giornalesm.com. Chiederemo conto all’AASS di eventuali disservizi con la pubblicazione dei motivi che hanno indotto ad avere un eventuale pessimo servizio, come – in taluni casi – sta avvenendo ora in uno dei più bei centri storici della penisola italica.

Non è accettabile che il ritiro avvenga tardivamente, se avviene, ne che gli esercenti pongano i rifiuti all’esterno nelle ore pomeridiane. Siamo a disposizione per denunciante tali aberranti anomalie.

La redazione di Giornalesm.com

  • Le proposte di Reggini Auto