Cari concittadini come avevo previsto, guarda caso, arrivano “li cinesi” non solo con la richiesta della banca, che gliela daranno nuova, ma anche con 60 passaporti e in più il parcheggio n° 6.
Ma siamo diventati matti?
Per trovare qualche investitore con 100 milioni di euro, non serve trovare i cinesi perché, se li concedete a me 60 passaporti io ve ne porto 600 di milioni da investitori italiani ed europei disposti a investire a San Marino.
Imprenditori che hanno una storia e un vissuto.
So già qual è la risposta: perché non li porti?
Non si portano perché un imprenditore serio vuole certezze, efficienza e non le chiacchiere che fanno i nostri politi perché qui con i cinesi, gatta ci cova, ed è inutile che il nostro Segretario all’industria Arzilli dica che ci dobbiamo internazionalizzare. Ma cosa internazionalizziamo se non abbiamo neanche una legge scritta in inglese!
“Burdel ma a chi ca vlì ciapè in gir?”
Come sempre, il vostro Paolo De Biagi
P.S.
Ma i 350.000 euro pagati alla Banca Rotschild perché ci trovassero degli investitori, visto che questi non li hanno portati loro, cari Segretario di Stato, dove sono finiti?
E noi paghiamo!
Non è ora che invece ci svegliamo e che questi signori che ci governano ci rendano conto dei soldi che elargiscono a tutti quei “fenomeni”? ( vedi Banca Centrale e tutto lo staff che la compongono perché ci costano circa 10.000 euro al giorno, sabato e domenica compresi!)