San Marino. Ultim’ora. Brutto incidente nella superstrada sotto il Birraio. Coinvolto, con la sua moto, Gianluca Pelliccioni.

Pronto-soccorso-ingressoVerso le 20,30, di questa sera,lungo la superstrada (zona curva sotto il Birraio/Discoteca Dna corsia discendente) è accaduto un serio incidente a Gianluca PELLICCIONI – classe 1984 – (di Fiorina) a bordo della sua moto Bmw 1000.

Immediatamente il ragazzo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Stato della Repubblica di San Marino. Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio della Polizia Civile accorsa immediatamente sul luogo dell’incidente. Prima della curva sotto al Birraio, corsia discendente, si è formata immediatamente una coda di auto lunga un centinaio di metri.

Da quello che sono le informazioni trapelate, il ragazzo è arrivato in ospedale in stato incosciente a causa del grave trauma cranico procurato dall’incidente. I medici hanno dato al caso il codice rosso, ovvero L’EMERGENZA. Ora è sottoposto alle varie analisi e alla TAC.

In Pronto soccorso sono arrivati poco dopo i genitori ed i suoi amici più stretti.

L’incidente è serio, ed il ragazzo sembra grave. Speriamo che queste primissime informazioni siano quanto prima smentite. Ce lo auguriamo tutti.

Terremo, comunque, informati i lettori di Giornale.sm con informazioni in tempo reale sullo stato del ragazzo.

/ms