Consegnati ulteriori 4.525 euro a favore della famiglia vittima dell’incendio
UNAS: Comunità unita la Raccolta Fondi che farà la Differenza
Raccolti in totale circa 17.000 euro a favore della famiglia di Domagnano
UNAS, nel ringraziare tutti coloro che hanno aderito alla sottoscrizione intrapresa dal 30 agosto 2023 a favore di una famiglia sammarinese, dove – vittime di un incendio – hanno perso tutto!
Oggi, con la consegna di altri 4.525 euro ricevuti dopo la prima consegna di 12.434 euro avvenuta a fine settembre, si chiude questo esempio di solidarietà dimostrata da tantissimi cittadini nei confronti di chi è stato colpito da un disastro.
Una menzione particolare desideriamo farla anche per il periodico “SAN MARINO ANNUNCI” che con il proprio supporto editoriale ha contribuito al diffondere l’iniziativa ed al raggiungimento del risultato finale.
Ma non finisce qui!
Segnaliamo già da ora che il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli ha deciso di esprimere la propria solidarietà effettuando un supporto in favore della famiglia Zonzini, devolvendo l’intero incasso di una rappresentazione teatrale della stagione 2023/2024 e, nello specifico, di una replica della tradizionale commedia di Sant’Agata successiva al prossimo 5 febbraio.
Il Consiglio Direttivo UNAS