Si conclude con una sconfitta la stagione della Titan Services San Marino nel campionato di Serie D femminile di volley. Mercoledì 7 maggio, al Pala Casadei di Serravalle, le sammarinesi sono state superate 0-3 (21-25, 21-25, 23-25) dall’Acerboli Santarcangelo nell’ultima giornata di campionato.

«Una prestazione sotto le righe – commenta l’allenatore Stefano Sarti – abbiamo giocato bene solo a tratti, ma nel complesso non è stata una buona prova. Speravamo di chiudere il campionato in modo diverso, magari con qualche punto in più. Purtroppo, la stagione è stata segnata da numerosi infortuni, che ci hanno impedito di trovare equilibrio e continuità».
Anche nell’ultima gara, la Titan Services ha dovuto fare a meno dell’opposto Federica Tura e del libero Alice Pasolini, entrambe indisponibili. «Una vittoria non avrebbe cambiato di molto la classifica – aggiunge Sarti – ma avrebbe dato morale in vista dei prossimi impegni con la Nazionale».
Tabellino Titan Services
Ricci 5, Ghinelli 10, Pedrelli 10, Muccioli 2, Menicucci 1, Guerra 3, Tiezzi 2, Stefanelli 1, Benvenuti 1, Zanotti (L1).
Non entrate: Tassi Pistarelli, Casali (L2).
Allenatore: Stefano Sarti
Classifica finale Serie D femminile
-
Vtr Ke Car Rimini 57
-
Idea Volley Bellaria 49
-
Retina Cattolica 49
-
Fenix Energia Faenza 49
-
Alfonsine 38
-
Unica Volley Rimini 31
-
Acerboli Santarcangelo 28
-
Titan Services San Marino 28
-
Bcc Romagnolo Cesena 27
-
Figurella Rimini 26
-
Fusignano 10
-
Mosaico Ravenna 4