San Marino. Zafferani: ”Silvia Ricci non fa parte del mio staff”. Le prove in nostro possesso dicono il contrario. Zafferani ha detto una cosa non corretta, come spesso gli accade. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

 

Il decaduto Segretario di Stato Andrea Zafferani sul caso sollevato da Giornalesm aveva detto: ‘Silvia Ricci NON fa parte del mio staff, è una dipendente PA distaccata in Segreteria. Ha diretto molto bene l’Ufficio Industria prima e l’Ufficio Attività Economiche poi, nei mesi scorsi (a detta non mia, ma di imprenditori e professionisti), è laureata in giurisprudenza (quindi ha i requisiti previsti per legge per fare il dirigente), conosce già le cose dell’Ufficio Attività di Controllo (perchè se ne occupava lei quando dirigeva l’Ufficio Industria) ed è brava.”

Nulla da eccepire sulla persona e sulla professionalità della dott.ssa Silvia Ricci; il nostro articolo non lo metteva in dubbio ma più’ che altro poneva l’accento su come Zafferani la volesse nominare Direttore dell’UAC senza concorso, seppur ad interim come dice lui e che è tutto ancora da vedere.

Ma come potete vedere da una copia del sito della Segreteria di Stato Industria si può vedere chiaramente che tra lo STAFF DI SEGRETERIA compare la Dott.ssa Silva Ricci che è un esperto legale della Segreteria Industria. Ha addirittura la mail @gov.sm, ulteriore prova che fa parte dello staff del decaduto Segretario di Stato Zafferani.

Queste sono le prove che Zafferani ha detto una cosa non corretta, come spesso gli accade!

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com