Segreteria Cultura. Al via le proposte per l’organizzazione di “Tempo d’Estate 2019”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

La Segreteria di Stato Istruzione e Cultura sta predisponendo l’organizzazione di “Tempo d’Estate 2019”, iniziativa rivolta a studenti di Scuola Media Inferiore, del Centro di Formazione Professionale, della Scuola Secondaria Superiore e dell’Università degli Studi.

L’obiettivo è quello di proporre agli studenti, durante il periodo estivo, un’ampia gamma di opportunità formative, fornendo loro l’occasione di effettuare interessanti esperienze culturali e di trascorrere del tempo insieme.

La Segreteria di Stato Istruzione e Cultura invita, pertanto, cooperative, associazioni, attività imprenditoriali e singole persone interessate a proporre corsi formativi ad inviare un progetto, in cui siano specificati il titolo, gli obiettivi e il percorso dell’esperienza.

Al progetto va allegata la scheda scaricabile sul sito www.istruzioneecultura.sm, compilata in ogni sua parte, che sarà utilizzata per pubblicizzare l’iniziativa.

Le proposte, che dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica mariagrazia.guidi@pa.sm entro venerdì 8 marzo 2019, saranno vagliate da una commissione di esperti in didattica.

Le idee-progetto con maggiore valenza formativa verranno inserite in Tempo d’Estate 2019 e successivamente pubblicizzate agli studenti e alle famiglie attraverso il sito web della Segreteria di Stato, gli organi di informazione e le Direzioni scolastiche.

 

San Marino, 30 gennaio 2019

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com