Smoll – Due giornate dedicate alle mani e alle tendenze colori nei punti vendita di Fano e a Urbino

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

FOCUS SU MANI IMPECCABILI E FASHION

I NUOVI APPUNTAMENTI PROPOSTI DA SMOLL
ALL’INSEGNA DELLA CURA DEL CORPO E DELLA BELLEZZA

 Elisabetta Spanu Nail Artist di Layla Cosmetics
omaggerà le clienti con l’applicazione artistica di smalto
e rivelerà le ultime tendenze moda in fatto di forme e colori

 Venerdì 22 febbraio Smoll Fano – via Roma 131

Sabato 23 febbraio Smoll Urbino – via Bocca Trabaria Sud 2

 

Fano, 21 febbraio 2019 – Doppio appuntamento promosso da Smoll all’insegna della cura del corpo e della bellezza nei punti vendita di Fano e Urbino.

 

Venerdì 22 presso lo Smoll di Fano e sabato 23  febbraio presso il negozio Smoll di Urbino, dalle ore 10.00 alle 18.30, Il focus sarà su “mani impeccabili e fashion”.

 

Nell’occasione, Elisabetta Spanu, Nail Artist di Layla Cosmetics fornirà a tutte le clienti Smoll le indicazioni utili per ottenere un perfetto manicure, le omaggerà con un’applicazione artistica dello smalto e rivelerà le ultime tendenza della moda in fatto di colori e forme.

 

Saranno tre gli smalti della linea Layla Cosmetics proposti alle clienti Smoll: il Layla Gel semipermanente, ilLayla smalto one step -semipermanente con unico passaggio- e infine, il Layla smalto classico, smalto cioè rimovibile con una semplice passata di acetone.

 

Gli appuntamenti in programma, sono il frutto di una collaborazione avviata dal Gruppo Meloni con Layla Cosmetics, azienda di Milano fondata negli anni 30 e diventata nel tempo leader del settore e sinonimo di qualità.

 

Smoll è un brand del Gruppo Meloni di San Marino. L’azienda diretta oggi dai fratelli Paolo e Marco Meloni nasce negli anni ’60 quando i genitori decisero di rilevare un piccolo spaccio alimentare a San Marino. Con tanto lavoro, volontà, determinazione e una vita dedicata al commercio, l’azienda è cresciuta ed è diventata un’impresa moderna in cui tradizione e innovazione si fondono. I punti vendita Smoll aperti nelle Marche, Romagna e Umbria ad oggi sono 31, ma per il 2019 l’azienda sammarinese ha in programma 6 nuove aperture .

 

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com