Splendida prestazione per la squadra Olimpus San Marino al meeting Trofeo Città di Misano, che ha regalato al team biancazzurro due nuovi record nazionali e una serie di piazzamenti da podio.
A firmare il primo primato è stata la staffetta svedese categoria cadetti composta da Marcello De Luca, Elia Casadei, Andrea Zafferani e Rodolfo Fagnini, capace di chiudere in 2:21.78, risultato che è valso anche la medaglia d’argento. Pochi minuti dopo è arrivato il secondo record della giornata, nella staffetta cadette, con Ilaria Zannoni, Martina Poggiali, Rebecca Oppioli e Diletta Dimilta, che con il tempo di 2:38.91 hanno conquistato il terzo posto e il nuovo primato nazionale di categoria.
Grande soddisfazione anche nella categoria ragazze, dove Margherita Tentoni, Nicole Battelli, Annalisa Martelli e Chantal Mularoni hanno centrato il terzo posto con il crono di 3:07.58. A completare la giornata di successi sono stati i primi posti individuali: Elia Casadei e Greta Sarti nei 1000 metri, Stephane Maroncelli e Annalisa Martelli nei 60 metri. Importanti anche le buone prove di William Venturini e Mathias Bozzo nei 100 metri e di Stefano Polidori e Giorgi Luca negli 800.
Un bilancio estremamente positivo che conferma la crescita costante della squadra sammarinese e arricchisce il medagliere con due nuovi record nazionali firmati Olimpus.