Tiro a volo in partenza per acapulco

  • Le proposte di Reggini Auto

  • È partita a pieno ritmo l’attività del rinnovato Consiglio Direttivo della Federazione Sammarinese Tiro a Volo. Qualche sera fa c’è stata l’assemblea federale per la distribuzione delle cariche. La squadra capitanata dal Presidente Moreno Benedettini risultata così composta: Vice Presidente Alfio Tomassoni, Segretario Generale Sara Stefanelli, Tesoriere Maurizio Agostini, Commissario Tecnico Serafino Carlini. Nell’ambito dell’Assemblea Generale si è invece provveduto alla stesura del programma gare 2010, sono state inoltre apportate modifiche importanti al regolamento federale interno, al fine di meglio regolamentare determinate materie, come l’acquisizione della carta olimpica; infine è stato redatto il bilancio di previsione 2010.

    Anche l’attività agonistica vera e propria è pronta a partire. Domani la squadra femminile di Trap, composta da Daniela Del Din e Alessandra Perilli, e quella maschile, formata da Manuel Mancini e Francesco Amici, partirà alla volta di Acapulco, in Messico, dove è in programma la prima prova di Coppa del Mondo. Ad accompagnarli il Commissario Tecnico Serafino Carlini.

    Martedì 2 marzo si comincia con gli allenamenti ufficiali la cerimonia di apertura. Il giorno seguente sarà dedicato al Trap femminile, con finale in giornata, mentre quello maschile si concluderà il giovedì.