Tiss’You impegnata in due importanti expo. L’azienda promuove i propri dispositivi a Colonia (IDS) e Las Vegas (AAOS)

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Dopo essersi fatta conoscere nelle due più importanti fiere in ambito medicale del medioriente (AAEDC e Aarab Health di Dubai) per Tiss’You, prima Regenerative Company d’Europa, è venuto il momento di viaggiare verso gli Stati Uniti. Dal 12 al 15 marzo prossimi i manager e i commerciali dell’azienda sammarinese saranno infatti all’exposition organizzata da AAOS, l’American Academy of Orthopaedic Surgeons, a Las Vegas.

L’obiettivo è quello di sviluppare contatti oltreoceano con distributori e strutture mediche per promuovere e commercializzare i dispositivi medici ideati, progettati e realizzati da Tiss’You che nei prossimi mesi, grazie all’apertura di una sede dell’azienda negli Stati Uniti beneficeranno della certificazione FDA (l’equivalente del marchio CE per gli USA).

La fiera organizzata da AAOS è una delle più conosciute degli Stati Uniti ed è certamente la più nota, oltreoceano, in ambito ortopedico.

Contemporaneamente, i responsabili commerciali delle tecnologie per la medicina dentale di Tiss’You saranno a Colonia per la IDS (International Dental Show), l’appuntamento biennale per le aziende specializzate in tecnologie dentali che fa registrare oltre 155.000 operatori provenienti da 157 paesi differenti per un totale di 2305 aziende provenienti da 59 paesi.

IDS, organizzata a Colonia con frequenza biennale, viene riconosciuta come top-event per la gamma di prodotti che vengono proposti e per la globalità di mercato in grado di abbracciare. IDS accoglie i target group del settore provenienti da ogni parte del mondo.

 

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com