GATTI DICE AD ANDREOLI, “abbiamo le prove voi organizzate i viaggi con gli elettori esteri”, Andreoli un pò in coma , risponde “non è vero bugiardo!!”. Questo è successo a borgo maggiore la sera del 4 novembre, con Gatti e Andreoli, c’erano la Francesca Michelotti di SU e il Giorgetti di AP . Una bella campagna elettorale , non cè che dire . Discussione “piena di contenuti”. Gatti che non parla di quotidiano , ma che cerca lo scontro a tutti i costi, ad ogni parola dell’avversario una battuta !!! Andreoli sembra in tilt, un pugile suonato, risponde ma si tiene sulle sue!!! Continua così la serata , la sig Francesca Michelotti che alza un pò il livello , che trova argomenti interessanti che ottiene un pò di silenzio dalla sala rumorosa,
E il “professorino” Giorgetti, che ripete di non “aver capito , ma che non rinuncia al suo pistolotto degli apiniani estremi ( noi siamo il cielo…eccc la terra ecc..).
NON SI E’ PARLATO DELLA “TRUFFA IN BASE ALLA LEGGE”, non sì è discusso del merito , PERCHE’ PIU’ DI 800 RAGAZZI NON POSSONO VOTARE PER LA PRIMA VOLTA!!!!!!!!!! IN UNA DEMOCRAZIA ANTICA COME LA NOSTRA , abbiamo messo il silenziatore all’ingiustizia, abbiamo messo “in naftalina” 800 giovani sammarinesi , perchè gli elenchi elettorali non si potevano aggiornare ,
CHE VERGOGNA , CHE PENA SENTIRE DALLA SIG CIAVATTA “CHE E’ STATA RISPETTATA LA LEGGE ” TOGLIENDO IL DIRITTO DI VOTO A 800 GIOVANI SAMMARINESI !!!!!!!!!!!!!
NON NOMINATE IL NOME DI OBAMA INVANO , piccoli politici che “vendono i diritti” civili al miglior offerente….non nominate il nome di OBAMA invano , gente di poca cultura della tolleranza , abbiamo segnato il fondo , ancora una volta la piccola politica ha “calcolato” il voto di parte , ha estromesso la gioventu’ del domani , CON LA TRUFFA DI LEGGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vostra “colendissima” spam