“Tu rid or not tu rid”, spettacolo di beneficenza partecipate!!

  • Le proposte di Reggini Auto

  • L’associazione dei Dr. Clown Rimini invita a partecipare numerosi allo spettacolo organizzato in collaborazione con i comici di Zelig Lab “Tu rid or not tu rid?”, una serata il cui ricavato sarà devoluto in favore della nostra associazione. Questo spettacolo avverrà con il contributo di questo gruppo di comici, che si sono resi disponibili a titolo gratuito per questa raccolta fondi a favore della nostra associazione e che ci hanno caldamente sostenuto in questo ultimo periodo.

    La data dello spettacolo è fissata per la serata del 7 maggio 2009, alle ore 21.00, presso il Teatro degli Atti, Rimini.

    Durante questa serata di beneficenza due sono i principali obiettivi: far conoscere alla cittadinanza riminese la nostra associazione e quello che facciamo, e mettere in risalto l’importanza che la colwnterapia e il semplice gesto di donare un sorriso possono avere, e rappresentare un valido aiuto per chi si trova a vivere un’esperienza dolorosa della malattia. Non si tratta solo di una semplice raccolta fondi, ma di un messaggio che vorremmo trasmettere a tutte le persone: la presa di conoscenza personale dell’importanza di un sorriso, in ogni luogo e in ogni momento.

    Quest’evento vuole essere un’occasione, oltre che per passare una serata in allegria, soprattutto un’occasione per sensibilizzare la gente al volontariato e alla clownterapia.

     

    Il costo del biglietto è di 10 euro, e sarà possibile acquistarli in prevendita sabato 2 maggio dalle ore 19.00 alle 24.00 presso la “Cantinetta” di Rimini (Piazza Gregorio 3, nel centro storico vicino a Piazza Cavour), oppure direttamente la sera dello spettacolo.