UN GIORNALE PER LE PERSONE LIBERE

  • Le proposte di Reggini Auto

  • E’ lì, sta nascendo, è lì, si sentono i primi vagìti, eccolo , la testata è pronta, sta uscendo, è aguzza perspicace, con tanti “peli sulla lingua”, oramai è fuori, si muove , si agita , sente la libertà, sente l’aria che si respira, nuova, intrigante, è una nuova linfa di democrazia per San Marino, una nuova voce in rete, che dovrà ostacolare fino in fondo le illiberalità presenti , che si infilano nei buchi neri della nostra comunità.

    E’ nato, così come si nasce alla luce del tramonto delle vecchie e astruse libertà, un nuovo pensiero affiora, persone libere che condivideranno gli stessi obiettivi, gli stessi princìpi, scalfire, penetrare nella anoressia della informazione locale, prendere per mano i cittadini onesti, liberi da ogni pregiudizio, di destra , di sinistra di centro, cittadini che chiedono voce, che chiedono notizie vere, cittadini pronti ad interagire, ad intervenire, in un mondo “sammarinese” apatico, stanco delle vecchie mummie, cittadini che chiedono competenza , intelligenza, disponibilità all’ascolto.

    Questa è la scommessa di GIORNALE SM, questa è la “gara” che si deve vincere “nella buona e nella cattiva sorte”, il matrimonio con i cittadini, unici  abilitati a  giudicare.

    la vostra “colendissima” spam

  • 4 commenti su “UN GIORNALE PER LE PERSONE LIBERE”

    1. libertà per chi ha coraggio, libertà x chi ha paura. Le persone libere leggono, scrivono, e pensano con gli occhi e il cuore di un bambino , che sa scrivere che sa leggere che sa pensare

    2. Si conferma ancora di più che sei una persona libera, che ha una idea precisa della libertà

    I commenti sono chiusi.