Vargiu ricatta il Governo di San Marino!!!

Leggiamo a boccaperta quanto dichiarato dal Sig. Vargiu (ex CIO) all’Informazione di San Marino, che questa volta sembra abbia fatto uno scoop!

Ecco le sue dichiarazioni: ”

”all’inizio dell’anno alla Cio è pervenuto un plico anonimo con all’interno schede e tabulati di centinaia di conti correnti accesi a San Marino in alcuni istituti bancari, da dove si evince traffico di valuta, evasione fiscale, nonché nominativi di soggetti italiani che hanno versato svariati milioni di euro, con percentuali di vendita e tutto il resto.
Per tutelare il buon nome della Repubblica questo materiale non è mai stato consegnato alle forze dell’ordine italiane. Fino ad oggi

e poi:

sono intenzionato a consegnarla a chi di competenza. Nei prossimi giorni mi incontrerò con alcuni ufficiali della Guardia di Finanza di Rimini.

INCREDIBILE….Beh non è il solo che colloquia, vergognosamente, sia con la Finanza e con gli organi di stampa italiani..no?

NOTA: Pubblicheremo a breve un documento inedito. il rapporto del Sig. Vargiu sul ritrovamento di Marek, il padre dei due gemellini ”rapiti”.

  • Le proposte di Reggini Auto