Venturini: ''Persone sottobanco che tramano contro Ap''

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Mario Venturini, coordinatore di Alleanza Popolare, in un intervista concessa al quotidiano L’Informazione parla, di persone, di gente che tramano sottobanco e inventano situazioni che non esistono. Si riferisce alla Sinitra che, secondo lo stesso Venturini, è stata messa in crisi dalla nuova ”inedita alleanza” tra DC e Ap. Con il Vescovo – aluni dicono sia l’artefice -, quelle poche volete che lo ho incontrato, abbiamo parlato di altre cose. Aggiunge poi ”C’è sia un avvicinamento dei due partiti – in primis – poi quello delle persone; il rapporto con Pasquale (Valentini) è molto buono. Ma vi è stato anche un avvinamento anche tra Masi e Gatti, inutile negarlo!; è ovvio, ma senza rinnegare le ns. battaglie degli anni novanta. Puntiamo con questa alleanza a modificare il paese, a cambiarlo con una svolta di metodo. Con il Psd e Su ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti. Bindi si è dissociato dalla scelta che ha fatto il ns. partito (alleanza con la Dc ndr) ma spero che continui a far parte della base di Alleanza Popolare.

  • 3 commenti su “Venturini: ''Persone sottobanco che tramano contro Ap''”

    1. incredibile!!!!!!!!!!!!Il dott Venturini, se la prende con il mondo, ad ogni passo si gira con il sospetto di essere seguito, forse sono i sensi di colpa per aver creato una situazione srga devole al popolo di AP, abituato com’era a sentir parlar male della DC……preghi Dott Venturini, preghi perchè ci sia spazio anche per voi nella nuova stagione che si stà annoverando!!!!!!!!

    2. incredibile!!!!!!!!!!!!Il dott Venturini, se la prende con il mondo, ad ogni passo si gira con il sospetto di essere seguito, forse sono i sensi di colpa per aver creato una situazione sgradevole al popolo di AP, abituato com’era a sentir parlar male della DC……preghi Dott Venturini, preghi perchè ci sia spazio anche per voi nella nuova stagione che si stà annoverando!!!!!!!!

    3. siete voi “sottobanco”, caro Venturini, avete cambiato le carte in tavola sottobanco, avete dato ad intendere i fischi x fiaschi, avete sottobanco rifatto una santa alleanza con il vostro peggior nemico , vi auguro di perdere le elezioni

    I commenti sono chiusi.