Wtc San Marino a Barcellona

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Il WTC San Marino sta in questi giorni partecipando al meeting mondiale di tutti i WTC che si tiene a Barcellona, dal 19 al 23 ottobre. La presenza a tale evento permette al WTC San Marino di consolidare la rete globale di contatti e relazioni che già possiede a livello mondiale e di promuovere, alle centinaia di partecipanti altamente qualificati, il sistema paese San Marino. 

     

    Oltre ai delegati dei 350 WTC che provengono da 100 Stati, ai principali referenti politici ed imprenditoriali della regione catalana parteciperanno a tale importante assise imprenditori, professionisti, operatori economici e businessmen provenienti da tutto il mondo.

     

    In quest’occasione, il direttore del WTC San Marino – Pietro Zani Massani- siglerà diversi accordi di cooperazione con i vertici di importanti strutture che operano a livello internazionale. In particolare si avvieranno ufficialmente le prime azioni di collaborazione con i WTC di Changzou (Cina) e di Bucharest, due centri che spiccano per la loro fervente attività di relazioni commerciali che hanno già espressamente manifestato interesse per la più antica Repubblica del mondo.  

     

    Ufficio Stampa

    WTC San Marino Srl