”XMAS in Rock” per la Corale di San Marino

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Dopo il successo ottenuto a dicembre, la Corale San Marino torna con “ Christmas in Rock”. Sotto l’Alto Patrocinio dei Capitani Reggenti e con il Patrocinio della Segreteria di Stato per gli Affari Interni, Mercoledì 10 febbraio alle ore 21 presso il Teatro Concordia di Borgo Maggiore sarà possibile assistere nuovamente all’evento che ha confermato quanto la Corale San Marino sia pronta e matura per misurarsi con repertori vigorosi ed accattivanti .

    La serata vedrà protagonista la “ Corale ” diretta come sempre dal M°. Fausto Giacomini  che per l’occasione sarà accompagnata da musicisti d’eccezione quali Danilo Bucci al basso, Angelo Guidi alla chitarra e Paolo Clementi alla batteria.

    Quello del 10 Febbraio sarà un viaggio attraverso la musica rock  partendo dal mitico Elvis Presley, passando per i Beatles e i Queen fino ad arrivare agli U2 e ai Police.

    Il concerto  rientra nelle attività a scopo benefico che da sempre la Corale San Marino sostiene; il ricavato dell’ingresso a offerta libera sarà devoluto ai terremotati di Haiti.

    Corale San Marino

    Comunicato Stampa