ALTERNATIVA GIOVANILE ORGANIZZA UN INCONTRO CON IL SEGRETARIO ANTONELLA MULARONI

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Quando si parlava di politica estera, fino a poco tempo fa, si ricordavano sempre i decenni passati in cui si sono fatte tante promesse, non mantenute, in merito all’accordo di cooperazione economica con l’Italia, tante fotografie in cui erano presenti i titolari della politica estera, tanti proclami ma nessun passo avanti, nessuna stipula e nessuna firma ufficiale.

    Oggi, dopo pochi mesi dall’insediamento di questo governo ed in particolare di Antonella Mularoni alla Segreteria per gli Affari Esteri, abbiamo un protocollo d’intesa con l’Italia, firmato. Inoltre, il prossimo futuro ci riserverà altre firme da parte dei detentori della politica estera italiana e sammarinese che andranno proprio a completare quell’accordo di cooperazione economica e finanziaria; nodo cruciale per la vita del nostro paese.

    Alternativa Giovanile, riconoscendo la grande importanza ed urgenza di questo tema, ha chiesto al Segretario di Stato per gli Affari Esteri, Antonella Mularoni, un incontro, al quale potranno partecipare tutti i cittadini, in cui spiegherà i passaggi salienti del suo importantissimo lavoro.

    Vista la gentilissima disponibilità del Segretario, si è convenuto di organizzare questo incontro martedì 14 aprile alle ore 21.00 presso la sede di Alleanza Popolare (Via L.Cibrario, 25). Chi non potesse partecipare personalmente, potrà usufruire della diretta internet che metteremo a disposizione presso il nostro sito www.ag.alleanzapopolare.net.