ATLETICA LEGGERA: PARTONO I CORSI ESTIVI

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Partono a giugno i Centri estivi di atletica leggera all’insegna del divertimento, sia per chi vuole muovere i primi passi, che per chi desidera migliorare le proprie abilità tecniche. I corsi, organizzati da Gpa San Marino, con il patrocinio della Federazione Sammarinese Atletica Leggera, sono rivolti a tutti i bambini a partire dai 5 ai 15 anni, suddivisi per fasce d’età e capacità motorie. Il 1° corso si svolgerà allo Stadio di Serravalle (in caso di maltempo si terrà regolarmente al coperto) dal 15 al 19 giugno, il secondo dal 22 al 26 giugno e il terzo dal 29 giugno al 3 luglio, dalle ore 8.15 alle 13.

     I partecipanti verranno costantemente seguiti da istruttori Fidal,  durante  i corsi si svolgeranno anche laboratori sulla corretta alimentazione, sulla storia dell’atletica e ci saranno degli incontri con un campione che racconterà le sue esperienze di gara.

    Per l’iscrizione, entro il 12 giugno, è richiesto il certificato medico di attività sportiva non agonistica, per informazioni è possibile contattare Paola al numero 335.6220091, Chiara al 335.8493766, oppure scrivendo alla mail [email protected].