Buon 1° Maggio a tutti i lettori

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Errare è umano, ma perseverare è diabolico. Abbiamo sempre più l’impressione che qualcuno dalla stanza dei bottoni sia dell’opinione che i sammarinesi siano tutti una manica di gonzi e sprovveduti. Altrimenti non si comprenderebbe il motivo del continuare a dire che va tutto bene, che il Paese è in salute, che l’economia tiene e via discorrendo.

A questo punto non ci resta altro da fare che punzecchiare le parti sociali e le categorie economiche chiedendo loro di commentare l’ultimo report di Fitch e conoscere se gli stakeholders si ritengono soddisfatti o meno dell’andazzo.

Ci piacerebbe altresì comprendere quanto appeal possa ancora avere la Repubblica del Titano per un possibile investitore. In ne vorremmo sapere se i soldi nelle nostre banche stanno arrivando o stanno uscendo. Forse dal governo invece di dannarsi l’anima per salvare e incontrarsi con taluni personaggi, dovrebbero farsi un giro nei bar e parlare con la gente.

Scoprirebbero che cosa pensano di loro i sammarinesi. Ci vergogniamo quasi, con l’aria che si respira, ad augurare buon 1° maggio ai nostri cari lettori.

RepubblicaSM

 

Anche GiornaleSM si unisce alla Redazione di RepubblicaSM nell’augurare un buon 1° maggio a tutti i nostri affezionati lettori, anche se la situazione è quella mestamente ben descritta nell’editoriale.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com