DOMANI SERA SERATA DI GALA SAN MARINO SPORT AWARDS

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Mancano solo 24 ore al grande Galà di SAN MARINO SPORT AWARDS Domani, giovedì 7 Maggio 2009, dalle ore 20.00 al Palazzo Kursaal, LAURA BARRIALES E GUIDO MEDA presentano la sesta edizione dell’evento benefico nel quale verranno celebrati gli atleti e gli sport sammarinesi.
    Tanti gli ospiti internazionali del mondo dello sport e dello spettacolo
    . In questa edizione saranno 5 le categorie di premi assegnati:
    • atleta dell’anno
    • il tuo campione preferito
    • il tuo sport preferito
    e novità assoluta di questa edizione • premio alla carriera
    • international sport award
    Incasso della serata (ingresso 80 euro)sarà devoluto alla Associazione Celiaci San Marino
    Mancano davvero poche ore al Gala di San Marino Sport Awards, l’evento organizzato dalla Segreteria di Stato per lo Sport in collaborazione con il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese. Una grande serata di gala a scopo benefico prevista per domani, giovedì 7 Maggio dalle ore 20 e condotta dalla voce del Motomondiale firmato Mediaset, Guido Meda affiancato dalla bellissima Laura Barriales, conduttrice tra le più apprezzate prima di mediaset e poi di rai.
    Prerogativa dell’evento è quella di premiare gli sportivi sammarinesi che si sono contraddistinti in ambito agonistico, sia a livello nazionale che internazionale. la Repubblica di San Marino ha l’obiettivo di rinforzare ulteriormente il binomio tra turismo e sport – ha spiegato il Segretario di Stato Fabio Berardi -. Ciò avviene titolando dei grandi eventi come per esempio la motogp oppure la Superbike oppure attraverso iniziative che intrecciano lo sport, la mondaneità e la beneficienza come San Marino Sport Awards. Questa iniziativa s’inserisce nella politica del Governo che vuole porre una massima attenzione non solo allo sport a livello agonistico ma anche a quello di base e proprio in quest’ottica s’inserisce l’ulteriore collaborazione con il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese”. Il successo delle scorse edizioni ha visto la partecipazione di tanti personaggi pubblici conosciuti e riconosciuti per la propria bravura nel campo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo,per fare alcuni nomi shevchenko, Micheal Shumacher, Jean Todt. L’edizione di quest’anno non sarà da meno , nella rosa dei dieci ci saranno non solo gli atleti ma anche intere squadre, dai T&A San Marino neo campioni d’Italia di baseball ai Titano Hornets semifinalista nel campionato italiano di A1 , ai Piloti di Rally e del mondiale di GT2.
    Ad oggi a contendersi il primato nella categoria vota il tuo sport preferito troviamo il tennis, il rugby e il Baseball mentre nella categoria vota il tuo campione preferito si contendono il premio la nazionale di pesca, il pilota della GT2 Christian Montanari, e il terzo classificato nel campionato di Rally Mirco Baldacci.
    A decretare l’ATLETA DELL’ANNO sarà invece una giuria presieduta da Jean Todt e composta da rappresentanti della stampa sammarinese.
    Oltre al volto della giuria sarà importante e determinante anche il voto dei sammarinesi, che saranno chiamati ad emettere il loro verdetto rispetto al Campione Preferito ed allo Sport Preferito, attraverso una votazione telefonica aperta fino alle 24.00 di oggi