E’ GUERRA!!!! Associazione Consumatori San Marino accoglie le proteste del gruppo FACEBOOK

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Disservizi Telecom: collaborazione tra le Associazioni dei Consumatori e il gruppo di Facebook
Chiesto un incontro alla Segreteria di Stato per le Telecomunicazioni e al Congresso di Stato. In programma giovedì 29 ottobre una serata pubblica sul tema

L’Associazione Sportello Consumatori e l’Associazione Sammarinese Difesa Consumatori (ASDICO) nella mattinata di oggi hanno incontrato una rappresentanza del gruppo di circa 400 cittadini che si sono uniti sul social network Facebook, allo scopo di superare i disservizi che si verificano nei collegamenti ADSL gestiti da Telecom, che spesso impediscono anche l’erogazione di importanti servizi pubblici.

Nell’incontro è emersa una ampia convergenza sulla necessità di superare il monopolio ancora esercitato a San Marino da Telecom, che impedisce lo sviluppo delle telecomunicazioni, in un’era in cui la loro efficienza e funzionalità sono una necessità ed una risorsa assolutamente vitali per i cittadini, per le attività economiche e per l’intero sistema paese.

Le Associazioni dei Consumatori e la rappresentanza dei cittadini organizzati su Facebook hanno concordato sull’avvio di una concreta collaborazione, decidendo – tra le prime iniziative – di organizzare per giovedì 29 ottobre una serata pubblica sulla problematica.

Le Associazioni dei Consumatori, a seguito dell’incontro di questa mattina, hanno quindi inviato una lettera alla Segreteria di Stato per gli Affari Esteri, che ha la delega alle Telecomunicazioni, e al Congresso di Stato, per richiedere un incontro per affrontare la problematica, con la partecipazione di una rappresentanza di questo gruppo di utenti.

Associazione Sportello Consumatori ASDICO

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com