ELETTI I NUOVI CAPITANI REGGENTI OSCAR MINA E MASSIMO CENCI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Il Segretario Ciavatta ha annunciato dal balcone di Palazzo Pubblico i nuovi Capitani Reggenti Oscar Mina e Massimo Cenci per il semestre 1° aprile 2009-1° ottobre 2009.

    Massimo Cenci, del Nuovo Partito Socialista, ha 42 anni. Sposato con Francesca Pallozzi Lavorante, 2 figli, Gabriele di 5 anni e Alessandro di 6 mesi, risiede a Chiesanuova. Dottore Commercialista, dal 2008 è membro del consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti, carica ricoperta anche dal 1998 al 2001. Nel triennio 2001-2003 è stato Segretario dell’Ordine. Nel 2001 ha ricoperto la carica di direttore generale della IX° edizione dei Giochi dei Piccoli Stati d’Europa-San Marino. Tra le sue attività pubbliche dal 1999 al 2003 è stato Segretario di Giunta di Castello della Città di San Marino. Nel 2005 è stato tra i fondatori del Nuovo Partito Socialista di cui ricopre la carica di Vice Segretario e dal novembre 2008 siede in Consiglio Grande e Generale.
    E’ membro della Commissione Consiliare Permanente Affari Costituzionali ed Istituzionali e della Commissione Consiliare Permanente Finanze, Bilancio e Programmazione. Membro del Gruppo Nazionale Sammarinese presso l’Unione Interparlamentare. Sale per la prima volta alla massima carica dello Stato.

    Oscar Mina, del Partito Democratico Cristiano, ha 51 anni. Celibe, risiede a Serravalle. Perito industriale, laureando in scienze politiche internazionali, è impiegato nell’ufficio tecnico statale sezione acquedotto, dell’Azienda di Stato per i Servizi. Tra gli incarichi ricoperti quello di coordinatore di esercizio e capo servizio acqua e gas. E’ iscritto al Pdcs dal 1998 nella sezione di Serravalle e membro del Consiglio Grande e Generale dal 2006. Nel biennio 2006-2007 ha fatto parte delle commissioni Finanze e Interparlamentare. Nel 2007 membro della Commissione Affari di Giustizia. Fa parte del Consiglio dei XII dal 2008.
    Nello stesso anno è membro della commissione parlamentare presso l’Ocse, divenendone capo delegazione dal 2009. E’ vice capo gruppo consiliare del Partito Democratico Cristiano dal 2008. Sale per la prima volta alla massima

    DALLA NOSTRA REDAZIONE LE PIU’ VIVE FELICITAZIONI E I MIGLIORI AUGURI DI BUON LAVORO