Ennesimo flop dell’Informazione…altro che SCOOP!!!!…abbiamo messo anche un video!!!

  • Le proposte di Reggini Auto

  • RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO IL COMUNICATO DEL NOSTRO EDITORIALISTA MARCO SEVERINI

    ”Ennesimo scoop falso dell’Informazione.

    Vediamo di ricapitolare il quadro della situazione (come dicono loro).

    L’Informazione ha un astio viscerale nei miei confronti perché tutti i pseudi scoop che ha fatto verso di me o verso il mio caso sono miseramente saltati, rivelandosi dei clamorosi SCOOP. Devo fare il lungo elenco? E soprattutto perché mi sono permesso di denunciarli…e lo faccio di nuovo!

    Mi sembra si continui sulla stessa falsa riga, ovvero quella dei falsi scoop.

    Però si cambia artista; dal bravo David Oddone, si arriva al bravissimo Antonio Fabbri, quello che mi ha urlato, con un livore incredibile, in conferenza stampa, in presenza di alcuni Ministri, che mi dovevo vergognare..non si sa poi di cosa. Naturalmente gli ho replicato…per non essere da meno, con la mia delicata voce….

    Peccato, però, che non vengano più in conferenza stampa…cominciavo a divertirmi. Dicono che non vengono più perché ci sono io…e perché? Ah ahha ha…peccato!

    Tanto bravo il nostro caro Antonio – ha anche scritto, preoccupandomi,  che sono anche bello!!! – ma stavolta, in quest’articolo, non c’ha capito niente.

    Fa rabbia, lo so e per questo non smetterò mai, che un Severini qualunque possa ribattere tutte le accuse che gli vengono mosse…e che, soprattutto, che c’ha pure ragione. Ah aha aah ha.

    A parte gli scherzi e le ilarità, vediamo di cosa mi accusano quest’oggi, oltre di essere il peggior male della Repubblica…ovvero una mela marcia, come hanno fatto in passato.

    Oggi mi accusano che ho registrato il dominio giornale.sm con la mia regolare ditta Rovere Srl? E allora? Non potevo?

    Che me lo abbia registrato il Sig.Pino di Claudio, l’Amministratore della San Marino Management? E perché non poteva farlo?

    Quello che non sanno e che gli è sfuggito a quei bravi ragazzi dell’Informazione, è che lo stesso Di Claudio, persona irreprensibile, mi ha fatto anche il sito: Condominionoproblem.com…non lo poteva fare? Perché? E ha anche registrato il dominio!!!!!! Che gran disonore!!!!!

    Poi quella affermazione che affitto sedi (si parla di Rovereta) a zero mq. è totalmente sbagliata. Vadano a vedere – sito condominionoproblem.com che cosa c’è scritto nell’annuncio; lo aprano: è il A011.88.

    In quell’annuncio c’è scritto che ci sono diversi uffici di diverse metrature; madonna che giornalisti!

    Certamente non hanno pensato di aprire l’annuncio di vedere che cosa c’era scritto dentro e perché compariva zero mq. . Compariva così in quanto ci sono almeno 20 uffici da affittare con diverse metrature. Che approssimazione!!!!! Incredibile e questo sarebbe uno scoop?????

    Poi continuiamo a leggere il bellissimo, quanto impreciso, articolo di Antonio Fabbri.

    Si dice che la San Marino Management proponeva società off-shore ed io gli trovavo la sede. Cosa completamente falsa, in quanto se sono società off-shore (e non lo sono) non hanno bisogno di sede a San Marino…ed io non ho un giro d’affari che arriva a Panama o in Nuova Zelanda…e là in quei paesi non c’è bisogno di abitabilità!!!!

    Incredibile!!! Che giornalismo!!!!!

    Come dice il bravo Antonio – Come un sasso gettato nello stagno – e qualcuno gliel’ha rispedito indietro!!!!!, sperando di non avergli fatto tanto male…

    Se questo è giornalismo accurato!!!

    Al prossimo SCOOP dell’Informazione.

    Marco Severini”