ESCLUSIVO!!! Ecco dove abita il comandante! In Italia contravvenendo la legge!

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Ci è arrivata, questo pomeriggio, una segnalazione molto interessante sulla mail [email protected]

    Il posto se non lo conoscete è Valecchio in Italia, subito dopo Faetano prima strada a destra, subito passato il marano.

    La foto non è venuta molto bene ma vi possiamo assicurare che molti ns. lettori dicono che l’hanno vista entrare ed uscire quotidianamente, anche se la residenza ce l’ha fittiziamente a Dogana; tanto lei può! In barba ai controlli della Gendarmeria.

    Che cosa vuol dire? Che si fanno due pesi e due misure? povera Loretta Menicucci! Solo lei paga? Eppure c’è una legge (si sa che questa persona è ligia alle leggi) e, precisamente la n. 108 del 31.07.09 prevede all’art. 6 (requisiti) punto b: la residenza in territorio per l’importante ruolo che ricopre.

    E lei (questa persona che fa?) se ne infischia, coperta, come sempre dalla mala-politica; ma è or di finirla! Basta, la gente non ne può più di certa gente che anzichè far rispettare le leggi sono i primi a infrangerle!

    Vediamo ora, dopo questa segnalazione, se i Gendarmi faranno i controlli per smascherare questo abuso! o faranno finta di niente!

    Se avete delle cose da dirci su questa persona potete contattarci su questa mail [email protected], vi garantiamo l’anonimato.

    Nei prossimi giorni porteremo delle prove di abusi fatti da questa persona, dove tratta gli amici in modo e chi gli sta antipatico in un altro.

    A risentirci

    Il Direttore