Furto in palestra a Cattolica: scoperti anche un pusher e due giovani denunciati

Nella giornata di ieri, i Carabinieri di Riccione sono intervenuti a Cattolica per un furto avvenuto in una palestra. I ladri, due giovani tunisini, avevano sottratto uno smartphone e un portafoglio contenente denaro e documenti. Grazie alla visione delle telecamere di sorveglianza, le forze dell’ordine sono riuscite a identificare i responsabili e a rintracciarli poco dopo.

Durante le indagini, i militari hanno notato un 19enne di Cattolica che si trovava in compagnia dei due sospetti prima del furto. Il giovane è stato fermato e sottoposto a controlli, che hanno portato alla scoperta di oltre 60 grammi di hashish nascosti nelle mutande e di circa 300 euro in banconote di piccolo taglio. Una perquisizione domiciliare ha poi portato al ritrovamento di altri 30 grammi di droga, occultati dietro la porta di ingresso dell’abitazione.

L’uomo è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini proseguono per approfondire eventuali collegamenti tra i tre soggetti e altre attività illecite nella zona.