il Consiglio Regionale della Valle d’Aosta ha promosso la XII edizione del Premio internazionale “la Donna dell’Anno”

Su informazione ricevuta dall’Ambasciata d’Italia si rende noto che anche quest’anno, sotto l’alto Patronato del Presidente della Repubblica italiana, il Consiglio Regionale della Valle d’Aosta ha promosso la XII edizione del Premio internazionale “la Donna dell’Anno”.
Al Premio possono candidarsi le cittadine italiane e straniere che si sono distinte nel “valorizzare il ruolo della donna nella società, nella cultura e nella politica, nel mantenere vivo il dibattito sui valori fondanti della democrazia e nel diffondere una cultura di pace e solidarietà fondata sulla salvaguardia dei diritti umani”. Le candidature dovranno pervenire entro il 31 luglio al Consiglio Regionale della Valle d’Aosta. L’evento conclusivo avrà luogo a Saint Vincent il 27 novembre 2009.
Il bando e la scheda di candidatura potranno essere scaricati dal sito: www.consiglio.regione.vda.it/donna_dell_anno/default_i.asp.
Le eventuali interessate, residenti a San Marino, dovranno trasmettere in copia conforme le domande all’Ambasciata d’Italia.

  • Le proposte di Reggini Auto