L’AP Titano ospita Cervia nell’ultima sfida del 2008

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Obbligatorio vincere. La serie di partite chiusa domenica contro Forlimpopoli ha mostrato una Pallacanestro Titano caratterialmente pronta, a tratti anche bella da vedere, ma poco concreta. Nella gara che chiude l’anno solare, occorre invertire la tendenza e cacciare i brutti pensieri di una classifica che, in caso di ulteriore disfatta, diventerebbe pericolosa.
Cervia, nel girone di andata, costituì una tappa molto importante del percorso titano; prima vittoria del campionato, al termine di un emozionante punto a punto, e la consapevolezza di potere stare in campo da gruppo compatto e solido.
E’ quello che poi, con rare eccezioni, è successo in tutto il girone di andata e nella prima di ritorno in quel di Forlimpopoli.
Ora, alla vigilia della riedizione di quello scontro, c’è la possibilità di festeggiare di fronte ai propri tifosi, e di trascorrere la sosta natalizia con serenità e senza l’assillo del risultato che non arriva.
Ma attenzione: Cervia arriva da tre hurrah nelle ultime quattro uscite, sarebbe un peccato mortale sottovalutare l’impegno.
Appuntamento sabato alle 18,00 al Multieventi, quando il pubblico sammarinese si aspetta – e lo merita – un bel regalo di Natale.

COMUNICATO STAMPA A.P. TITANO

Tutte le news su: www.pallacanestrotitano.com

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com