Le eccellenze sul Titano: SAN MARINO TRAVEL (ex sanmarino tour operator)

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Mare Italia: San Marino Travel punta al raddoppio pratiche
    Con un catalogo generalista che contiene 500 strutture; commissioni dal 12 al 15%

    Con una storia di 25 anni nel settore e un focus sul target gruppi, San Marino Travel vuole conquistare mercato nel traffico individuali e si propone per l’estate con un catalogo Mare Italia generalista contenente 500 strutture. L’obiettivo è raddoppiare il numero delle pratiche relative agli individuali e raggiungere 9mila prenotazioni e 30mila passeggeri. “L’ingresso in squadra di persone che hanno lavorato per Eurotravel e i nuovi scenari che si sono aperti – spiega Gian Luca Valla, direttore commerciale del t.o. – ci hanno indotto a fare questa scelta”. Tra i plus offerti, “oltre alla serietà e affidabilità dell’organizzazione – aggiunge Roberta Marchi, responsabile del reparto individuali – abbiamo ideato una campagna di incentivazione interessante, che prevede un regime commissionale base del 12%, che arriva fino al 15 per prenotazioni online”. Per i banconisti l’operatore ha previsto dei premi a seconda del fatturato delle pratiche concluse.

    http://www.guidaviaggi.it/detail.lasso?id=118409

    LEGGIAMO DAL SITO: sanmarinotouroperator.com, sotto la voce chi siamo:

    ”Presente sul mercato sin dal 1985, l’organizzazione turistica San Marino Viaggi e Vacanze è stata creata da persone con trentennale esperienza maturata nello specifico settore, sia che si parli di Outgoing o di Incoming.
    In tanti anni di attività l’azienda è cresciuta. L’apprezzata competenza professionale del suo staff e gli oltre 6000 files realizzati su base media annua, hanno contribuito al riconoscimento del Tour Operator tra le più affermate organizzazioni del settore dei Viaggi di Gruppo: 60 dipendenti e 10 promotori vendite di cui si avvale l’ufficio commerciale, rappresentano un’azienda che oggi collabora con più di 2000 strutture in tutta Europa, proposte in 3000 agenzie viaggi del territorio nazionale e 350 a livello europeo.
    Da 7 anni San Marino Viaggi e Vacanze si è inserita anche nel settore dei Viaggi Individuali, proseguendo la realizzazione di un progetto ben definito. Ad oggi, lusinghieri sono i risultati fin qui attenuti e soddisfacenti gli incrementi numerici registrati, sia in termini di fatturati che di vacanzieri serviti.
    Il 2004 ha rappresentato inoltre un anno di svolta per quanto riguarda l’aspetto informatico, con la possibilità oggi, di accedere alla prenotazione del prodotto individuali, anche ON-LINE e poter visionare le tante ed interessanti offerte.