L’INFORMAZION (E?) SEMPRE PEGGIO…ora ha anche le locandine in francese!

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Non c’è che dire, bella professionalità!

    Ora, dopo che Mastro Oddone Copia-Incolla si diverte a copiare gli articoli su Rtv per poi spacciarli per suoi (c’era la sua firma sotto il bell’articolo scopiazzato dell’altro giorno!), dopo inventare scandali che poi si rivelano non veri, dopo spacciare informazioni ai vari Lucignano ed altri (peraltro non vere-come la costituzione a nome di un altro di srl sammarinesi), dopo aver detto cose non vere – come il caso dell’Iva da pagare a San Marino, come aver detto che c’era stato un grave problema ”diplomatico” nella mancata consegna di clandestini tra la ns. Gendarmeria e la Polizia di Frontiera italiana – poi come sempre smentito, ora addirittura vogliono farci imparare per forza il francese, per coloro che non lo conoscono! C’est vrai! Mondiè!

    Si, infatti notiamo, sinceramente divertiti, che tra le varie locandine, a fine giornale, dove si pubblicizzano i film presenti nelle sale del circondario, Monsieur Filippinì ha messo anche quella di Avatar, o meglio Avatàr alla franscese…

    Bellissima locandina…ma con un problema…E’ SCRITTA IN FRANCESE!!!!!!!!!.

    Certo sapevamo che Filippini, o meglio Monsieur Filippinì, & co. erano esterofili…ma non fino a questo punto…

    D’ora in poi la chiameremo……L’INFORMATION.…alla francese…de Monsieur Charles (non Charlie Brown) Filippinì et de le Mastre Oddonè copiè-encolle.

    Bonjour a tous le monde!  Sourtout a mes amis de l’Information (?*)

    * Nb. Il punto interrogativo è per l’articolo di ieri di Massimiliano Sacchi che potete leggere ici…

    www.giornale.ms/david-oddone-sei-un-gran-ipocrita-linformazione/