Noi Sammarinesi: ''Mai rinnegato l'impegno condiviso con NPS''

  • Le proposte di Reggini Auto

  • In riferimento all’articolo apparso quest’oggi sul quotidiano locale “L’informazione di San Marino”, con il quale l’estensore informa i propri lettori circa confronti intensi tra le forze politiche, per poi riferire di un incontro “carbonaro” fra il movimento Noi Sammarinesi ed Europopolari e Arengo e Libertà, ci preme sottolineare quanto segue. Noi Sammarinesi non ha mai rinnegato e mai è venuto a meno al progetto e all’impegno condiviso con il Nuovo Partito Socialista. La Lista della Libertà è viva, gli organismi si riuniscono ed il confronto è continuo, chiaro e sincero.

    Altra cosa sono i contatti personali e occasionali fra singoli esponenti di forze politiche, nel caso specifico appartenenti peraltro al Patto per San Marino, contatti che possono avvenire normalmente e del tutto in trasparenza in quanto parte della dialettica politica.

    Il taglio dato all’articolo e la sua rilevanza nel contesto del giornale, ci fa supporre, piuttosto, una direzione occulta da parte di qualche furbetta mano politica al fine esclusivo di provare a creare attrito fra i componenti della Lista della Libertà.

    Noi SammarinesiComunicato stampa