Noi Sammarinesi….comunicato stampa

 

Nella serata di martedì 7 aprile 2009 si è riunito il Comitato Esecutivo e di Coordinamento della Lista Civica Noi Sammarinesi, della Lista della Libertà.

            In primo luogo si è deciso di inviare, al Presidente della Regione Abruzzo Giovanni Chiodi, una nota per esprimere a lui e a tutte le famiglie colpite così tragicamente dal terremoto, i sensi della più profonda vicinanza e solidarietà. In tal senso si è anche espressa la certezza che il popolo sammarinese saprà distinguersi per i gesti concreti di solidarietà, quali ad es. le offerte in danaro, verso quelle popolazioni.

            Di seguito è stata espressa ampia soddisfazione per l’ascesa di S.E. Massimo Cenci, appartenente alla Lista della Libertà, alla suprema Magistratura dello Stato e per l’evidente cambio di passo dimostrato dal Patto per San Marino che è riuscito, in meno di 4 mesi dall’inizio legislatura, a migliorare sensibilmente e tangibilmente i propri rapporti con l’esterno, e in modo particolare con la vicina Repubblica Italiana, scongiurando i gravi pericoli per la nostra economia.

            Si è affrontato l’argomento dell’ormai imminente tornata elettorale per il rinnovo delle Giunte di Castello, attraverso le quali i candidati vicini a Noi Sammarinesi si auspica contribuiscano a diffondere il rinnovamento della politica, finalizzato all’esclusivo bene del Paese.

Da ultimo è stata espressa soddisfazione anche per l’ottima riuscita della Festa di Terzo Compleanno di Noi Sammarinesi tenutasi lo scorso sabato 4 aprile presso la sala SUMS di città.

  • Le proposte di Reggini Auto