
Google Plus si rinnova e mostra muscoli e cervello: la nuova interfaccia del Social Network di big G offre nuove funzionalità e una disposizione rinnovata e molto più razionale degli strumenti.
L’ambiente è stato completamente rinnovato, ha personalità da vendere e anche se i maligni gridano allo scandalo continuando a sostenere che sia soltanto una mera copia del solito Facebook, la realtà è che le cose, proprio per quest’ultimo, iniziano a farsi preoccupanti.
Google Plus ora segue una strada definita: c’è uno stile che guida molto pulito e chiaro che lascia ampio spazio sia ai contenuti che alla personalizzazione.
Tutto appare molto più integrato di prima e le funzionalità sono di prim’ordine, a volte anche superiori a quelle dello stesso Facebook: la possibilità di condividere contenuti di qualsiasi genere si sposa con la praticità nel commentare, segnalare, creare una discussione in diretta anche via video e tra più persone.
Gli strumenti sono efficaci, a livello grafico tutto è disposto al punto giusto e la cosa stimola parecchio anche noi di ScrivereSuiVetri.it, che pure siamo abituati a vedere interfacce e Social Network. Ora Google Plus è semplice, nitido e bello come potrete vedere in questa serie di video raccolti per voi dal nostro Giovanni Ronci. Buona visione!