ORE 19,31. TREE, TWO, ONE, GOOO!!!!!!! SI PARTE CON IL 7° RALLYLEGEND

Finalmente l’evento motoristico clou è ai nastri di partenza. La bandiera della Repubblica è pronta ad abbassarsi sui numerosi partecipanti vip e non, di quella che è considerata fra le 10 più importanti manifestazioni del mondo.

Certamente vi sarà qualche disagio per la circolazione, visto che sono attese 30000 persone da tutta Europa, e qualche piccola polemica c’è e ci sarà per la chiusura delle strade, ma ne vale la pena, perché nessun’altra manifestazione di qualsiasi genere o tipo è in grado di portare a San Marino gente ed introiti come questa.
Abbiamo assistito ad una presa di posizione dei residenti di Piandavello, che si lamentavano non tanto per la chiusura della strada, ma bensì per la scelta di passare nel ghetto di case sfiorando gli ingressi  delle loro case, quando si poteva passare (come si è fatto sempre) in una strada alternativa che andava risistemata.
In ogni caso…
Che suonino i motori, che inizi lo spettacolo e buon divertimento.
L’organizzazione raccomanda agli spettatori di posizionarsi in luochi sicuri e di adottare le disposizioni dei commissari e del personale addetto.