Pesce d’aprile anticipato nel Tribunale unico di San Marino

  • Le proposte di Reggini Auto

  • AVEVO RAGIONE NELL’ARTICOLO DEL 19/12/2009, era tutto uno scherzo, di cattivo gusto, ma uno scherzo . . http://www.giornale.ms/occhio-per-occhio-dente-per-dente-avvocati-italiani-raus-da-san-marino/
    Mi complimento con l’avvocato Massimiliano Annetta ! COMPLIMENTI !
    Certo che parlare di fraintendimento è come arrampicarsi sugli specchi con le mani insaponate . . . . Micheloni . . . Micheloni . . . . Micheloni . . . mannaggia a te !
    Ma che serietà è questa? Dove sta di casa l’onestà intellettuale di casa nel non considerare l’intelligenza di chi vi legge? Non certo a San Marino….
    Purtroppo io e molti sventurati che hanno dovuto attraversare i meandri del Tribunale Sammarinese comprendono benissimo ciò che state cercando di fare.
    FRAINTESI  e MALINTESI, il mondo vive di questi subdoli espedienti, per i quali a volte s’iniziano guerre assurde dove sono solo i deboli a pagare, voi siete uguali quindi non sentitevi padreterni e tantomeno gli unici colpevoli, lo siete voi come gli altri, punto.
    Peccato che spesso nei malintesi e fraintesi ci passino i bambini ( TENETELO A MENTE), ma come sempre, in Tribunale si lancia il sasso e si nasconde poi la mano dietro la schiena:è vero oppure no?
    Dico la verità o sono calugne? Colpevolizzate un italiano se ritratta, un Sammarinese no e quindi vi sentite nel giusto a farlo, non è vero?
    FORZA MICHELONI ! ! VIVA IL TRIBUNALE DI SAN MARINO ! ! SIAMO TUTTI A FARE IL TIFO PER VOI, AFFINCHE’ UN GIORNO POSSIATE ANCHE VOI AVERE UN TRIBUNALE CHE SI RISPETTI, CORRETTO, GIUSTO E SOPRATTUTTO NON FORTE CON I DEBOLI E DEBOLE CON I FORTI. PER OTTENERE QUESTO PERO’, INSEGNATE PRIMA E BENE LA MATERIA DEDICATA AI CASI SUI MINORI AI VOSTRI AVVOCATI OPPURE, FATEVI DA PARTE E DATE IN MANO AGLI AVVOCATI ITALIANI QUESTA COMPETENZA.
    DALL’ALTO DEL VOSTRO MONTE PENSATE ANCORA PRESUNTUOSAMENTE DI POTER DOMINARE, FARE IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO SU TUTTI.
    GUARDANDO DALL’ALTO IN BASSO TUTTI QUANTI, QUANDO SI COMBATTE SI E’ AVVANTAGGIATI A STARE IN ALTO, QUANDO PERO’ ARRIVANO I TEMPORALI, FULMINI E SAETTE COLPISCONO PRIMA PROPRIO LE POSIZIONI PIU’ ALTE.
    STA ARRIVANDO LA STAGIONE DELLE PIOGGE….SIAMO STUFI DEL VOSTRO SOLE CHE CI FA’ DIVENTARE NERI SOLO DENTRO, APRITE GLI OMBRELLI E CERCATELI BELLI GROSSI E RESISTENTI…
    LA LEGGE, COMUNQUE, CHECCHE’ DICIATE O CERCATE DI FORVIARCI, LA LEGGE DICO: E’ UGUALE PER TUTTI!
    SAPPIATELO ANCHE VOI…BUONA FORTUNA!
    Ah Dimenticavo ! !  Il Segretario Augusto Casali cosa dice di tutto questo? Segretario apra gli occhi e faccia il suo lavoro che in Tribunale qualcosa non funziona e lei lo sà benissimo ! ! Ne abbiamo già parlato privatamente !
    per mio figlio
    Massimiliano . . .