Riaperto il blog di Massimiliano….sino a chiusura forzata (dice lui)!!!

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Riapre il blog di Massimiliano che aveva così fatto tanto clamore. Addirittura l’ordine degli avvocati si era mosso per difendere un suo membro. Comunque il blog di Massimiliano è riaperto e chi vuole andarlo a vedere questo è l’indirizzo:

    http://ingiustiziesanmarino.blogspot.com/

    ”Le ingiustizie Sammarinesi parte seconda”

    Buona lettura ed in bocca al lupo caro Massimiliano: quando vuoi siamo a tua disposizione per l’intervista.

     

    Un momento non vi chiedete come mai nessuno ha pubblicato gli articoli anche pesanti di Massimiliano se non noi ed in minima parte inblog? Come mai? Che rispondano i vari Direttori di testate sammarinesi! Vediamo cosa dicono….

  • Un commento su “Riaperto il blog di Massimiliano….sino a chiusura forzata (dice lui)!!!”

    1. Grazie Massimiliano di avere riaperto il blog.
      Visto che mi ospiti sul blog, non lo chiudere. A San Marino si muovono in Positivo od in negativo solo quando URLI FORTE i peccati. Non conosco al 100% la tua odissea ma conosco molto bene la mia…. e so bene, malgrado che io SONO SAMMARINESE, il male che posso fare per i pregiudizi, ingiustizie sempre per fare un favore ad altri.
      Sono oramai 17 ANNI che lotto e ripeto sono Sammarinese….credo che devi URLARE ANCORA PIù FORTE SUL BLOG TU CHE SAI COME FARE.
      IO solo con cartelli al collo ….. ma tutti se ne fregano della giustizia…………..
      mio figlio ha un anno in più di te e si chiamo Massimiliano come te…………. mi sembra di vivere un altra iodissea come se fossi tua madre. un abbraccio

    I commenti sono chiusi.