Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Rimini. Arrivano i ladri di elettricità: allaccio abusivo e maxi bolletta

    • Settembre 30, 2022

    Allaccio abusivo l’Emporio gastronomico allaccio abusivo al suo contatore. Aprendo lo sportellino del contatore, ecco la sorpresa. È spuntato un cavo in più, aggiunto sopra agli altri. Così il proprietario a quel punto si è attivato per sporgere denuncia dai carabinieri per furto aggravato.

    PrecedenteLeggi precedenteAMARCORD SAN MARINO. Le due gallerie ferroviarie in costruzione a Serravalle nel 1930! (archivio Secondo Cesarini)
    Leggi successivoRimini. Nigeriano non vuole uscire dal locale: necessario utilizzo spray al peperoncinoSuccessivo
  • Rimini, sabato 5 luglio il Giubileo dei Musicisti e dei Cori: musica, spiritualità e condivisione sul sagrato della Cattedrale

    05/07/2025

    Regione. Allerta meteo GIALLA per temporali valida dalle 00:00 del 05 luglio 2025 fino alle 00:00 del 06 luglio 2025

    05/07/2025

    Regione. Saldi estivi ai nastri di partenza: al via gli sconti da sabato 5 luglio

    05/07/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.